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FAQ

Tra le nostre FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande e avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento e spedizione.

Preventivi e ordini

  • Compila l’apposito modulo nella sezione “Contatti”. In alternativa, scrivi a info@camperboxes.it

Spedizione e trasporto

  • Camper Boxes collabora con diversi corrieri.

  • Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione. Potranno variare dai 20€ ai 40€ .
    La spedizione è gratuita se il tuo ordine sarà di importo superiore a 500€

  • Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 15 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine. Le tempistiche indicate si intendono a partire dagli ordini che arriveranno entro le ore 10,00, quelli successivi, avranno decorrenza dal giorno successivo.

    Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento.

    In alcuni periodi particolari dell’anno (festività, periodo estivo) non garantiremo tali tempistiche di consegna.

    I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati – in nessun caso – reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 30 giorni dalla conferma d’ordine.

  • Consegniamo in tutta Italia. Potrai farti recapitare il pacco nel luogo a te più comodo (a casa, in ufficio, presso una terza persona, ecc). In fase di acquisto, indica l’indirizzo di destinazione desiderato inserendolo nella sezione INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE, se diverso da quello di fatturazione.

Pagamento

  • Puoi pagare il tuo acquisto tramite bonifico bancario o con Paypal (maggiorazione del 5% )

  • Riceverai una mail di conferma dell’ordine. Nel caso non dovessi ricevere nessuna comunicazione dopo 5 giorni lavorativi, contattaci via mail all’indirizzo info@camperboxes.it o al numero di telefono 3517508455

Reso e rimborso

  • Certamente. Contattaci, Riceverai via mail un’etichetta da inserire nel collo, che potrai spedire con un corriere a tua scelta (le spese saranno a tuo carico). Il prodotto deve essere integro e non rovinato.

  • No, non è possibile. Occorre fare un nuovo ordine ma siamo a disposizione per capire cosa sia andato storto con quello precedente e aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  • Dopo che avremo ricevuto l’articolo restituito e verificata la correttezza delle operazioni di reso, ti invieremo una e-mail di conferma dell’accettazione del reso. Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 30 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, ti sarà richiesto l’IBAN.